IL GRUPPO E' PIU'
DELLA SOMMA DEI SINGOLI

Daniele Baron Toaldo
Sono psicologo e psicoterapeuta, formatore e coach (life / business) e svolgo attività libero professionale di psicoterapia (rivolta a adolescenti, adulti e famiglie), di formazione aziendale, consulenza organizzativa, coaching individualizzato e team coaching per lo sviluppo di soft skills e per la delineazione e il raggiungimento di obiettivi professionali e di vita delle persone e dei gruppi di lavoro.
 Da circa 20 anni mi occupo anche di teatro e dalla mia formazione ed esperienza attoriale e registica (in Italia e all’estero) traggo ispirazione per il lavoro con i team aziendali, attraverso percorsi mirati di theatre coaching.
Iscritto all’Albo degli Psicologi del FVG sez. A n. 669
Contatti: LinkedIn / 328 7042755

Sara Danesi
Sono psicologa, psicoterapeuta e formatrice, con una lunga esperienza nell’ambito scolastico (gestione di sportelli di consulenza), nella formazione superiore e nella consulenza nei settori scolastico e commerciale. Svolgo attività libero professionale di psicoterapia (rivolta a bambini, pre-adolescenti, adulti, coppie e famiglie), consulenza e formazione aziendale. Amo la cucina e le metafore, che uso per speziare le terapie e i percorsi di crescita delle persone!
Iscritta all’Albo degli Psicologi del Veneto sez. A n. 4187
Contatti: LinkedIn / 328 7263658


COLLABORATRICI IN AREA CLINICA:

Elena Granieri
Medico psicoterapeuta

Erica Del Santo
Pedagogista

corsi in partenza
iniziative e progetti
articoli recenti
scrivi per maggiori informazioni

    Nome

    Email

    Conferma Email

    Messaggio