Caffè con lo psicologo

Tutti i giorni un dialogo diverso, che inizia da un nostro spunto o dalle vostre domande.

Il Caffè con lo psicologo è un luogo di dialogo virtuale e concreto, in cui focalizzarsi su temi di psicologia e crescita personale, approfondendoli con la partecipazione attiva del gruppo dei presenti. È un breve momento di approfondimento e di piacevole confronto, per porre quesiti e proporre argomenti o soluzioni, inoltrandosi, con la conduzione di uno psicologo psicoterapeuta (dott. Daniele Baron Toaldo), dentro numerosi aspetti della vita quotidiana, privata e professionale. Uno spazio mentale che si traduce in un’occasione di riflessione e miglioramento, per il tempo di un caffè.


Dal lunedì al giovedì, dalle 8.00 alle 8.15
Segui gli incontri in diretta su Zoom o ascolta il podcast

Per partecipare basta collegarsi* a:
link Zoom: Caffè con lo psicologo
Passcode: zZa94i

Per ascoltare o scaricare il podcast su Spotify:
link: Caffè con lo psicologo

 

IMPORTANTE:
la partecipazione è libera e gratuita;
*Il caffè con lo Psicologo è pensato per favorire l’interazione anche guardandosi in volto, ma se durante la diretta desideri rimanere in anonimato, modifica il nome nel profilo Zoom e/o disattiva la videocamera prima di collegarti;
gli audio degli incontri verranno registrati per essere nuovamente fruibili sotto forma di podcast;
i podcast sono degli estratti degli audio registrati nelle dirette Zoom, da cui vengono tagliate parti sensibili o che potrebbero ledere la privacy dei partecianti.

 

*Accettando di partecipare alla conversazione su Zoom, denominata “Caffè con lo psicologo”, automaticamente accetta di condividere con gli altri partecipanti alla medesima conversazione le informazioni che ha deciso di inserire e reso pubbliche nel suo account Zoom (es. immagine di profilo, email, numero di telefono, ecc.). Se desidera partecipare alla conversazione ma non desidera condividere altre informazioni (oltre al suo nome su Zoom), modifichi il suo profilo nelle impostazioni prima di accedere alla chat. La chat di Zoom è un luogo virtuale pubblico e Daniele Baron Toaldo e Sara Danesi non sono in alcun modo responsabili dell’utilizzo improprio che potrà essere fatto delle informazioni reperibili all’interno della stessa chat (messaggi di gruppo, immagini o altro). Tutti i contenuti di natura psicologica che verranno presentati, incluse le risposte alle domande che potranno essere prodotte, hanno solo fine informativo e non sostituiscono il parere che il professionista psicoterapeuta può dare dopo attenta analisi clinica nelle sedi opportune.

scrivi per maggiori informazioni

    Nome

    Email

    Conferma Email

    Messaggio


    Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa sulla Privacy Policy